Il nuovo capitolo della saga Civilization V ora su Mac App Store

La saga di Civilization è una tra le più note e soprattutto è quella che si è maggiormente affermata nel panorama videoludico.

Da oggi, la Aspyr Media ha deciso di proporre il suo ultimo titolo direttamente su Mac App Store al prezzo di 39,99€: Civilization V Campaign Edition.
La verione disponibile per Mac OS, disponibile nelle lingue inglese, francese e tedesco, è composto da tutti i contenuti di Civilitazion V più Babylon Pack, Nabucodonosor Pack, Mongols Civilization and Scenario Pack.

Il giocatore potrà decidere se utilizzare il single player o il multiplayer, abilitato solo in WiFi locale.
Il titolo è stato completamente ottimizzato e potenziato, tanto che i requisiti minimi per poter girare sono: processore 2,4GHz, RAM minimo 2GB e schede video con almeno 256 mega di RAM. E’ ovviamente consigliato avere una configurazione maggiore per apprezzare il titolo.
Aspyr Media, infatti, ha modificato il motore di gioco con un uno di ultima generazione: maggior dettaglio grafico e una visione molto più realistica durante il gioco.

Per quanto riguarda il gioco in sé stesso, abbiamo 18 civiltà storiche tra cui scegliere, partendo dall’Età della Pietra fino a quella Spaziale.
Civilization V Campaign Edition è disponibile su Mac App Store a questo link al prezzo di 39,99€.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store (Mac)