Layers cattura con in un click ogni singolo oggetto sul tuo schermo: oggi in offerta su Macupdate Promo

Strumento pensato per sviluppatori e designers di siti web, Layers permette  di eseguire una sorta di screenshot dello schermo ma dal quale sarà possibile estrarre ed utilizzare separatamente ogni singolo oggetto presente.

Grazie a questa app avremo a disposizione ogni finestra, ogni singolo tab e in più tutte le icone, del desktop, del dock o della barra dei menù e quant’altro ci possa essere rappresentato sul nostro schermo; ogni singolo oggetto potrà essere isolato, rimaneggiato a nostro piacimento con una qualsiasi applicazione di fotoritocco e riutilizzato in un nuovo progetto.
Ecco alcune delle caratteristiche più importanti:

  • Con la funzione AppShot potremo catturare l’intero contenuto della maggior parte delle applicazioni per Mac di Windows, anche se il contenuto non è visibile. Ogni area scorrevole sarà salvato come uno strato PSD
  • Con Webshot ad essere catturate saranno invece le pagine web complete; da Safari, WebKit, Firefox, Google Chrome, Flock, Camino o Opera; il tutto in modo veloce e preciso.
  • PSD capture permette di catturare tutte le finestre e gli elementi, compreso il cursore, e di raggruppare i vari layers in base al tipo, per una gestione più facile ed ordinata dei vari items.
  • L’app è in grado di gestire più schermi simultaneamente.
  • Gestione avanzata del processo di cattura attraverso le preferenze.

Se siete interessati troverete molte altre utili informazioni su Layers consultandone il sito internet a questo link.
L’app normalmente è venduta a 24,95 dollari, ma solo per oggi è acquistabile via MacUpdate Promo con uno sconto del 40% a soli 14,95 dollari(corrispondenti a poco più di 10 euro).
Dal sito degli sviluppatori così come da MacUpdate Promo è inoltre possibile scaricare una versione gratuita di prova che, come sempre, vi consigliamo di sfruttare per valutare di persona l’app con tutte le sue caratteristiche.

Come sempre aspettiamo nei commenti le vostre impressioni, sia che abbiate già avuto modo di provare questa applicazione, sia che decidiate di acquistarla approfittando della promozione che -vi ricordiamo- scade domattina, 9 giugno, alle 6 ora italiana.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Grafica