ProductiveMacs: 8 app per Mac in offerta speciale!

ProductiveMacs Bundle comprende otto app dedicate principalmente al miglioramento della produttività Mac. Fino al primo giugno è in offerta ad un prezzo eccezionale: 29.99$ invece di 221$. Ecco in breve le app incluse nel bundle.

TextExpander (35$): Consente di utilizzare abbreviazioni personalizzate per consentire l’inserimento di stringhe ed immagini usate frequentemente.

Path Finder (35$) : aggiunge nuove caratteristiche molto interessanti al Finder di Mac OS X, come la possibilità di impostare file e cartelle come preferiti (stile browser) e la visualizzazione dei file tramite doppio pannello.

Socialite (20$): è un client che permette di unire in un unica applicazione molti account dei vari social network come Facebook, Twitter, Digg, Google Reader, Flickr ed feed RSS.

HoudahSpot (30$): aumenta le funzionalità di Spotlight con la possibilità di salvare le query, impostare modelli per i termini di ricerca comune e taggare i file.

Today (25$): si sincronizza con iCal e offre un modo rapido e semplice per visualizzare l’agenda giornaliera senza lanciare iCal, mostrando sia gli eventi che i task.

Blast (10$): rintraccia i file utilizzati più di frequente e li rende disponibili tramite un’icona inserita nel menubar.

Keyboard Maestro (36$): è un programma per costruire macro che consentono di eseguire script, lanciare applicazioni, chiudere più finestre ed altro ancora. Le macro create potranno essere lanciate tramite una scorciatoia da tastiera oppure tramite un evento di sistema.

Mail Act-On (25$): è un plugin per Mail che consente di migliorare l’organizzazione delle proprie email aggiungendo al client varie funzioni di ordinamento e gestione delle priorità. Alcune possibilità sono la gestione di messaggi contemporaneamente utilizzando regole e scorciatoie da tastiera.

Il bundle è in offerta fino al primo giugno al prezzo di 29,99$, acquistabile da qui
E seguendo questi semplici passaggi è anche possibile ricevere  il bundle gratuitamente.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store (Mac)