Per celebrare il suo quinto anniversario, Coladia rende gratuita l’avventura intitolata Destinazione: l’Isola del Tesoro che propone ambienti di gioco vari e particolarmente intriganti. Di seguito trama e caratteristiche di gioco.
Sono trascorsi 4 anni dalla fine dell’avventura raccontata da Robert Louis Stevenson nel suo romanzo “L’isola del tesoro”… Jim Hawkins è diventato un giovane uomo integrato, altruista e con un spirito avventuroso. Immagina la sua sorpresa quando un a matina vede entrare dalla finestra della sua camera il Capitano Flint, il pappagallo di Long John Silver, che gli porta un messagio scritto dal suo padrone. Il vecchio pirata trasmette a Jim un favoloso tesoro nascosto sullisola dove si è ritirato in segreto: l’Isola di Smeraldo…
Ma bisogno fare in fretta perchè alcuni pirati, nemici del vecchio John, sono sulle sue tracce…
Caratteristiche:
- Una ricerca emozionante: Partite alla ricerca di un tesoro incredibile, ma attenzione, il vostro percorso sarà pieno di imboscate.
- Il sequel di un’avventura di R.L. Stevenson che ha affascinato milioni di lettori !
- Il pericolo è sempre dietro l’angolo: affrontate terribili pirati, noti per la loro crudeltà e la loro sete d’oro.
- Ambientazione esotica e varia. La grafica dettagliata e la ricchezza di colori rappresentano un vero e proprio invito a viaggiare.
- Una caccia al tesoro piena di pericoli e di colpi di scena che vi terranno incollati allo schermo per lunghe ed apppassionanti ore di gioco.
- Sistema di gioco innovativo, grazie a un inventario interattivo basto su combinazioni di oggetti e a un nuovo sistema di puzzle con i nodi marinari.
- Dozzine di enigmi appassionanti da risolvere, sono una condizione sine qua non per raggiungere il tesoro.