Taglio di prezzo per il MacBook Air M2 da 13″

Scendono i prezzi del MacBook Air con chip M2 da 13 pollici, ecco come cambia il listino Apple.

Buone notizie per chi sta valutando l’acquisto di un MacBook Air M2 da 13 pollici, ora scontato ufficialmente da Apple; scopriamo a quanto ammonta il taglio di prezzo.

macbook air 15 pollici 2023

Con l’introduzione del nuovo modello da 15 pollici, che integra lo stesso chip Apple Silicon M2 già visto sul taglio da 13 pollici, il modello più piccolo viene ora scontato e viene proposto a 1349 euro in versione base. Per la versione top, con archiviazione da 512 GB e GPU 10-core, sono necessari 1699 euro.

Di contro, il nuovo modello da 15 pollici parte da 1649 euro e raggiunge quota 1879 euro nella versione di fascia alta. Si tratta, senza dubbio, di un interessante taglio di prezzo per il MacBook Air M2 da 13 pollici, il quale potrà certamente essere un nuovo punto di riferimento nel mercato entry-level di casa Apple.

Al momento questi sono i prezzi ufficiali da listino Apple. Su Amazon non sono ancora presenti le stesse scontistiche ma vi aggiorneremo qualora dovessero arrivare sconti interessanti.

In ogni caso, su Amazon si trovano già i nuovi modelli da 15″ in pre-ordine:

Leggi anche: Apple presenta il nuovo MacBook Air da 15,3″

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News