Navigando tra le pagine dell’Apple Store Online, oltre ai nuovi MacBook Pro, è possibile scovare alcune piccole chicche. Accessori come il Magic Mouse o il Magic Trackpad ora hanno una piccola novità: in confezione non troveremo il solito cavetto di ricarica rivestito in gomma, ma in tessuto intrecciato.
Solo i nuovi iMac e le relative tastiere arrivavano con il nuovo cavetto Lightning – USB-C con tessuto intrecciato. Ora, anche il Magic Mouse e il Magic Trackpad arrivano a casa dotati di questo cavetto. Si tratta di una scelta di Apple sicuramente molto gradita da parte degli utenti vista anche la vita media dei prodotti con i quali arriva a casa questo cavetto.
Il cavetto Lightning – USB-C con tessuto intrecciato non è venduto singolarmente. Arriverà mai in vendita libera? E in scatola con iPhone? Per ora, l’unico modo più “economico” per acquistarlo è quello di comprare un Magic Mouse. Anche il nuovo cavetto MagSafe per MacBook Pro late 2021 è provvisto dello stesso rivestimento. Si tratta dell’unico cavetto a presentare un corpo in tessuto intrecciato venduto singolarmente da Apple.