Nuovo cavo con tessuto intrecciato in confezione con alcuni accessori per Mac

Piccole novità anche per alcuni accessori per Mac!

Navigando tra le pagine dell’Apple Store Online, oltre ai nuovi MacBook Pro, è possibile scovare alcune piccole chicche. Accessori come il Magic Mouse o il Magic Trackpad ora hanno una piccola novità: in confezione non troveremo il solito cavetto di ricarica rivestito in gomma, ma in tessuto intrecciato.

tessuto intrecciato

Solo i nuovi iMac e le relative tastiere arrivavano con il nuovo cavetto Lightning – USB-C con tessuto intrecciato. Ora, anche il Magic Mouse e il Magic Trackpad arrivano a casa dotati di questo cavetto. Si tratta di una scelta di Apple sicuramente molto gradita da parte degli utenti vista anche la vita media dei prodotti con i quali arriva a casa questo cavetto.

Il cavetto Lightning – USB-C con tessuto intrecciato non è venduto singolarmente. Arriverà mai in vendita libera? E in scatola con iPhone? Per ora, l’unico modo più “economico” per acquistarlo è quello di comprare un Magic Mouse. Anche il nuovo cavetto MagSafe per MacBook Pro late 2021 è provvisto dello stesso rivestimento. Si tratta dell’unico cavetto a presentare un corpo in tessuto intrecciato venduto singolarmente da Apple.

MacBook Air M1 in sconto su

Accessori