La tanto attesa Magic Keyboard con Touch ID, introdotta con i nuovi iMac da 24 pollici, è finalmente disponibile all’acquisto singolo direttamente dal sito ufficiale Apple.
Dopo tanta attesa, Apple ha deciso di mettere in vendita una delle novità hardware più apprezzate degli ultimi mesi: la Magic Keyboard con Touch ID integrato. Questo prodotto, inizialmente esclusiva abbinata ai nuovi iMac 24″ con chip Apple Silicon M1, è ora anche in vendita separatamente così da supportare tutti gli altri Mac con chip Apple Silicon.
La Magic Keyboard di nuova generazione ora è disponibile con Touch ID, che permette l’autenticazione in modo semplice e immediato e la possibilità di effettuare login e acquisti in modo sicuro. Grazie alla tecnologia wireless, la Magic Keyboard con Touch ID si abbina automaticamente al Mac. Incluso c’è anche il cavo intrecciato da USB-C a Lightning per collegarla e ricaricarla tramite la porta USB-C del computer.
La nuova tastiera ha bisogno del chip M1 per poter funzionare correttamente. Probabilmente per questioni di sicurezza non è possibile usarla sui computer precedenti all’introduzione del chip made by Apple.
I computer compatibili sono quindi:
L’unica colorazione disponibile è quella “Argento”, neutra che sta bene su tutto. Per i colori in abbinata ai nuovi iMac l’unica possibilità è acquistare direttamente i nuovi computer. Sono disponibili le versioni con tastierino numerico e senza tastierino numerico, rispettivamente, a 185€ e 159€.
Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.