Disponibile all’acquisto singolo la Magic Keyboard con Touch ID!

Finalmente è possibile acquistare solamente la nuova tastiera con Touch ID.

La tanto attesa Magic Keyboard con Touch ID, introdotta con i nuovi iMac da 24 pollici, è finalmente disponibile all’acquisto singolo direttamente dal sito ufficiale Apple.

magic keyboard touch id

Dopo tanta attesa, Apple ha deciso di mettere in vendita una delle novità hardware più apprezzate degli ultimi mesi: la Magic Keyboard con Touch ID integrato. Questo prodotto, inizialmente esclusiva abbinata ai nuovi iMac 24″ con chip Apple Silicon M1, è ora anche in vendita separatamente così da supportare tutti gli altri Mac con chip Apple Silicon.

La Magic Keyboard di nuova generazione ora è disponibile con Touch ID, che permette l’autenticazione in modo semplice e immediato e la possibilità di effettuare login e acquisti in modo sicuro. Grazie alla tecnologia wireless, la Magic Keyboard con Touch ID si abbina automaticamente al Mac. Incluso c’è anche il cavo intrecciato da USB-C a Lightning per collegarla e ricaricarla tramite la porta USB-C del computer.

La nuova tastiera ha bisogno del chip M1 per poter funzionare correttamente. Probabilmente per questioni di sicurezza non è possibile usarla sui computer precedenti all’introduzione del chip made by Apple.

I computer compatibili sono quindi:

L’unica colorazione disponibile è quella “Argento”, neutra che sta bene su tutto. Per i colori in abbinata ai nuovi iMac l’unica possibilità è acquistare direttamente i nuovi computer. Sono disponibili le versioni con tastierino numerico e senza tastierino numerico, rispettivamente, a 185€ e 159€.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News