GWENT: The Witcher Card Game arriva su Mac M1

GGWENT: The Witcher Card Game arriva anche su piattaforma macOS, con la sola compatibilità con i recenti Mac dotati di chip M1.

Dopo tanta attesa GWENT: The Witcher Card Game è finalmente arrivato anche su Mac, limitando tuttavia la propria compatibilità ai soli Mac con SoC M1.

gwent

Direttamente dall’amatissima saga di The Witcher arriva anche su Mac questo titolo dedicato al GWENT, ovvero il gioco di carte ben conosciuto dai giocatori della saga. GWENT è un gioco di carte free-to-play fatto di scelte e conseguenze, in cui l’abilità, non la fortuna, è saranno la vostra arma più potente. Dovrete combattere in duelli dinamici multiplayer in diverse modalità, tra cui partite classificate, partite amichevoli e battaglie Draft.

Il gioco è compatibili unicamente con i Mac M1, motivo per cui è facile pensare si tratti di un mero porting della versione iOS. Tale notizia non può che lasciare un po’ di sconforto ai proprietari di Mac targati Intel, che potrebbero così vedere i propri dispositivi avviarsi verso una più rapida obsolescenza.

Il titolo è disponibile gratuitamente su Mac App Store e supporta le funzionalità cross play per giocare sia con le versioni mobile che le altre versioni disponibili su PC. Per celebrare la nuova versione, il negozio in-game di GWENT è stato aggiornato con offerte speciali solo per macOS e iOS. Il pacchetto iniziale epico include 35 barili premium in totale: 5 per ciascuna delle espansioni di GWENT e 5 barili epici premium. Scontate del 30%, le offerte rimarranno disponibili fino al 22 aprile.

 

GWENT: The Witcher Card Game – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)