Gli amanti delle avventure grafiche non possono fare, davvero, a meno di conoscere Broken Sword. Per quanti, però, conoscessero ancora l’avventura intitolata “La profezia dei Maya”, è possibile finalmente rimediare attraverso il download su Mac AppStore. Infatti, Broken Sword – La Profezia dei Maya approda finalmente su Mac App Store.
Veniamo, anzitutto, alla trama:
Nel corso di un’indagine su una banda di trafficanti di droga, la giornalista Nico Collard s’imbatte inaspettatamente in un antico manufatto. Quella tavoletta di ossidiana intagliata trascinerà lei e il suo compagno di avventure George Stobbart in una storia piena di enigmi, intrighi e inganni, in cui i nostri due eroi dovranno affrontare dei potenti antagonisti decisi a tutto pur di realizzare i loro malvagi intenti.
Tormenti, terrore, sacrifici rituali e massacri sono ciò che si cela sotto il velo di un arcano mistero maya. Rapimenti, tesori rubati, spionaggio e un feroce barone della droga rappresentano il male minore, mentre forze di natura divina minacciano di annientare l’umanità! Nervi saldi, astuzia e perspicacia risulteranno essenziali per completare questa avventura, tanto impegnativa quanto emozionante. Sarai all’altezza della sfida?
Il titolo presenta dialoghi e testi completamente in italiano con possibilità di cambiarli in inglese, tedesco, francese e spagnolo. Broken Sword – La Profezia dei Maya ha un costo di 5,99€. Un acquisto obbligato!