SanDisk lancia la scheda microSD di nuova generazione più veloce al mondo – MWC 2016

A Barcellona è stata presentata la scheda microSD più veloce al mondo. Si tratta della nuova SanDisk Extreme Pro microSDXC UHS-II.

Schermata 2016-02-22 alle 11.45.36

Questa nuova microSD permette ad action cam, droni e smartphone di scaricare video di grandi dimensioni a velocità senza precedenti. La nuova scheda, disponibile con capacità 64GB e 128GB, ha una velocità di trasferimento fino a 275MB/s per scaricare contenuti in alta qualità a velocità record. La scheda SanDisk Extreme PRO UHS-II microSD, di Classe 10 e UHS Speed di Classe 3 (U3), è ottimizzata per registrare video in Full HD e 4K Ultra HD3con le più recenti action cam, droni e smartphone. La confezione include anche un lettore di schede USB 3.0 per trasferire comodamente i file su Mac.

Le schede SanDisk Extreme PRO microSDXC UHS-II sono compatibili con i precedenti dispositivi host UHS-I e raggiungono velocità pari a quelle UHS-I concesse dal dispositivo stesso. Sono inoltre progettate per gli attuali device ad alta durata e per un uso anche in ambienti estremi. Le schede SanDisk Extreme PRO microSDXC UHS-II4 sono resistenti agli urti, alle temperature, all’acqua e ai raggi X.

Le schede SanDisk Extreme PRO microSDXC UHS-II da 64GB e 128GB sono fornite con garanzia a vita e saranno disponibili in tutto il mondo nel secondo trimestre di quest’anno a un prezzo di vendita rispettivamente di € 159,99 e € 319,99.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria