Il “Black Friday”, anche se ormai passato, fa ancora parlare di se grazie ad un’interessante promozione offerta dal noto sito Creatable: “The Black Friday Mac Bundle!” composto da ben 10 applicativi per Mac, del valore complessivo pari a $ 228, può essere vostro a soli 15 dollari.
Dopo la recente promo offerta da StackSocial, abbiamo individuato una nuova ed imperdibile offerta che mette sul “piatto” ben 10 applicativi al prezzo di soli $ 15,00. “The Black Friday Mac Bundle!“, 10 applicazioni del valore complessivo pari a $ 228,00, possono essere vostri ad un prezzo molto accessibile, il tutto proposto dal noto sito Creatable.
Memories
prezzo di mercato $ 15,00
Memories si presente come il modo migliore per mantenere il vostro personalissimo diario su Mac OS X, le proprie memoria salvate direttamente sul computer. Non mancano gli strumenti necessari per personalizzare il tutto in base alle proprie esigenze come calendario, note, la funzione di ricerca istantanea, il tutto seguito da un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva.
Dialectic
prezzo di mercato $ 25,00
Dialectic è un’app che permette di sfruttare i vari smartphone, tra cui anche iPhone, modem o altoparlanti per effettuare chiamate tramite VoIP. L’app supporta attualmente oltre 100 diversi servizi e dispositivi, è possibile comporre numeri manualmente oppure effettuare ricerche nei contatti, Microsoft Outlook, Daylite, ecc.
Cinematica
prezzo di mercato $ 25,00
Cinematica consente di gestire facilmente la tua collezione di file video, il tutto salvato in un database sul proprio computer in modo ordinato e sempre disponibile. Cinematica salva la tua collezione in modo intelligente e personalizzato. Grazie alla ricerca interna ritroverai tutti i tuoi titoli preferiti in modo semplice e veloce, potrai personalizzare parole chiavi e anche le icone.
Call Recorder
prezzo di mercato $ 30,00
Hai bisogno di registrare le tue telefonate? Nessun problema con Call Recorder, app che consente, appunto, di registrare chiamate FaceTime o semplici telefonate direttamente sul tuo Mac. Il tutto offerto da un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva. Non solo, Call Recorder può essere utilizzata anche per la registrazione di un semplice file audio, una chat, un podcast, interviste o altro ancora. Il risultato ottenuto potrà essere convertito nel formato MP3, caricato su YouTube, Vimeo, ecc..
Caboodle
prezzo di mercato $ 19,00
Quante volte vi sarà capitato di aver trovate informazioni in formato digitale e di averle messe da parte sul vostro computer? Tante volte, vero? Ma a distanza di tempo potrebbe succedere di non ricordare dove di preciso le abbiamo salvate ed è proprio in questi casi che può tornare utile un’app come Caboodle. Trattasi di una sorta di armadio virtuale in cui poter conservare informazioni e dati digitalizzati di ogni tipo, ordinarli a proprio piacimento e utilizzarli ogni qualvolta se ne ha bisogno.
Folding Text
prezzo di mercato $ 30,00
Intestazioni, paragrafi, liste e tanto di più senza perdere tempo, grazie alla formattazione automatica. Questa funzionalità fa di FoldingText, un’applicazione davvero utile e comoda, poiché consente di ridurre le tempistiche di lavoro. Basterà digitare il simbolo “cancelletto” (*) per creare un’intestazione, iniziare una riga con il segno “meno” (-) o persino immettere due asterischi (**) prima e dopo la parola da evidenziare in grassetto. Quest’app si contraddistingue da altri editor testuali proprio grazie alla sua “multimedialità” la quale gli consente con un solo click del mouse di espandere o chiudere intestazioni e categorie create con la formattazione automatica.
Divvy
prezzo di mercato $ 14,00
Divvy consente di abilitare su Mac una sorta di quadrante che divide la schermata in più quadrati: evidenziando tali quadrati e trascinando il cursore del mouse, potrete stabilire a priori lo spazio che dovrà occupare ogni singola finestra aperta. L’applicazione supporta anche le scorciatoie di tastiera, così da poter utilizzare dei preset e creare velocemente i quadrati in cui inserire le singole finestre.
Timing
prezzo di mercato $ 25,00
Tenere traccia del tempo trascorso con Timing, l’app perfetta da installare su Mac. A video visualizzerete un timer che registrerà tutte le vostre operazioni eseguite su Mac. Per quanto tempo ho usato Safari, quanto invece Word, ecc, il tutto eseguito in background. Il tutto verrà schematizzato e salvato in modo tale da poter visionare in qualsiasi momento il nostro tempo trascorso al computer e soprattutto per quanto tempo abbiamo utilizzato le varie app.
Smoovie
prezzo di mercato $ 40,00
Smoovie per Mac ti consente di creare facilmente video in stop motion direttamente dal tuo computer. Smoovie è stato progettato per essere estremamente facile da usare: una volta aperta l’app bisogna creare un nuovo progetto, scegliere un titolo e specificare se si vuole utilizzare la iSight, una fotocamera esterna o delle foto prese dalla libreria. Una volta effettuata la scelta, si può iniziare a creare il video in stop-motion. Qui il nostro articolo completo.
Ceceree
prezzo di mercato $ 5,00
Comoda applicazione che consente di creare la propria “lista dei desideri” delle app iOS e/o OS X. App Store e Mac App Store sono pieni di applicazioni, ma spesso non procediamo con il download perché il prezzo potrebbe essere troppo elevato per i nostri standard oppure vogliamo semplicemente aspettare qualche giorno per valutare meglio la situazione. Qualunque sia il vostro motivo, creare una “wish list” può sempre tornare utile, un metodo semplice che vi consente anche di tenere sott’occhio il prezzo delle app che desiderate acquistare.
“The Black Friday Mac Bundle!“è ora disponibile a soli $ 15,00, un’occasione da non lasciarsi sfuggire anche in caso abbiate bisogno solo di una o due app dell’elenco. Per saperne di più potete visitare direttamente il sito Creatable.