The Black Friday Mac Bundle: nuovo pacchetto applicativo in forte sconto

Su StackSocial è di nuovo tempo di grandi offerte con “The Black Friday Mac Bundle”: 10 utili applicazioni per Mac, del valore complessivo pari a $ 533,00, possono essere tuoi con uno sconto del 92% sul prezzo finale.

Schermata 2015-11-30 alle 08.49.38

The Black Friday Mac Bundle” su StackSocial propone ben 10 applicativi per Mac all’incredibile prezzo di $ 39,99. Uno sconto complessivo pari al 92% che vi permetterà di risparmiare quasi $ 500,00 sull’intero pacchetto composto da:

Drive Genius 4

prezzo di mercato $ 99,00

Anche il Mac, come ogni altro sistema operativo, richiede qualche intervento di manutenzione per mantenere il corretto funzionamento del computer. A tal proposito esistono svariati interessanti software sul web che possono fare al caso nostro, tra questi Drive Genius 4. L’app propone un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, il tutto seguito da strumenti e funzioni utili che consente all’utente di mantenere in ordine il proprio sistema OS X: protezione, pulizia, avvisi in caso di problemi, Drive Genius 4 lavora in background e ci avviserà al primo intoppo.

AfterShot Pro 2

prezzo di mercato $ 79,99

Arrivato oramai alla seconda versione, Corel AfterShot Pro 2 ha finalmente raggiunto una buona stabilità e una velocità di elaborazione di circa il 30% più rapida della scorsa versione e ben 4 volte più veloce se si considera la versione a 64bit del programma. Quest’ultima è assolutamente da preferire rispetto alla 32bit. Continua a leggere il nostro articolo completo su SlideToMac.com!

PDFpen 7

prezzo di mercato $ 74,95

Con questa applicazione puoi aggiungere testo, immagini e firme, ma anche effettuare correzioni, compilare formulari e inserire testo scansionato tramite OCR suoi tuoi PDF. Puoi anche utilizzare gli strumenti PDFpen per evidenziare, sottolineare o barrare testo, ma anche per aggiungere comentari e note per condividere con altri. puoi rimuovere l’informazione privata per mezzo della funzione di redazione, nuova in PDFpen 6, e selezionare il testo che vuoi omettere ed oscurare.

Mixtape Pro

prezzo di mercato $ 69,99

App dedicata alla musica, precisamente al mixtape, ovvero consente di effettuare remix in modo semplice e veloce.

MacX DVD Ripper Pro

prezzo di mercato $ 59,95

MacX DVD Ripper Pro è un software di rip DVD utile per salvare sull’hard disk del computer le intere collezioni DVD in modo da non rischiare di perderle per danni accidentali, usura, ecc. Il software messo a disposizione gratuitamente è nella sua versione completa e quindi fornisce tantissime opzioni utili ed interessanti. Ad esempio è possibile salvare DVD per qualsiasi formato o dispositivo, salvare anche i DVD protetti, aggiungere sottotitoli, effettuare delle modifiche di ritaglio e ottimizzazione e persino unire più video in un solo file.

BusyContacts

prezzo di mercato $ 49,99

BusyContacts non figura nell’immenso database del Mac App Store, ma la versione prova può essere scaricata direttamente dal sito ufficiale dei dev disponibile su busymac.com. Le funzionalità offerte da BusyContacts sono molto interessanti e permettono di personalizzare al meglio tutte le informazioni riguardanti i nostri contatti. Ad esempio, è anche possibile associare ogni singola persona agli indirizzi email presenti sul nostro Mac e per farlo, anche in questo caso, è necessario dare il nostro consenso per l’accesso ai dati richiesti. Inoltre troviamo anche features come “tag”, “filtri”, “associazione dei contatti presenti sui social network” e tanto altro ancora. Tutto gestito da un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva.

Prizmo 3

prezzo di mercato $ 49,95

Prizmo [Link Mac App Store] è un valido software in grado di scansionare documenti cartacei, applicando il “Riconoscimento Ottico dei Caratteri” per estrapolare il testo e renderlo, così, digitale. Il supporto ad oltre 40 lingue rende questo fantastico software molto funzionale, riuscendo a riconoscere numerosi testi scritti e non solo nella nostra lingua. I documenti possono provenire da uno scanner collegato al computer, da un’immagine già salvata in qualche cartella, da uno fotocamera scattata, ad esempio, da iPhone e/o iPad. Fatture, ricevute, schede, cartelloni pubblicitari di qualsiasi dimensione, formato, lingua… Qui il nostro articolo!

MotionComposer

prezzo di mercato $ 29,00

Con MotionComposer è possibile creare rapidamente contenuti dinamici il tutto senza avere la minima conoscenza di programmazione Web o aver preventivamente consultato un manuale di HTML5 o Flash ottenendo, come risultato finale, proprio l’animazione da includere nella pagina, HTML5 e anche Flash.

Dropzone 3

prezzo di mercato $ 10,00

L’applicazione permetterà a tutti i suoi utenti di semplificare e velocizzare tutte quelle operazioni che vengono ripetute più volte durante il corso della giornata. Caricare immagini su Flickr, eseguire l’upload su server FTP remoti, aprire un programma con un determinato file in input è così via, sono solo alcune delle operazioni possibili. Per saperne di più, cliccate qui.

DaisyDisk

prezzo di mercato $ 9,99

L’applicazione è in grado di eseguire uno scan di tutti gli hard disk interni ed esterni collegati al Mac. Una volta terminata l’operazione, tramite grafico vengono mostrati tutte le cartelle e relative dimensioni. In questo modo è possibile capire da subito dove sono dislocati i file più grandi: basterà selezionare la cartella relativa per vederne l’elenco ed, eventualmente, cancellarli. I file possono anche essere aperti direttamente da DasiyDisk.

The Black Friday Mac Bundle può essere vostro a soli 39,99 dollari. Per saperne di più potete visitare la pagina ufficiale su StackSocial.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte