Plaaying: condividere il titolo della musica che ascolti

Mac App Store vanta una nuova applicazione che vi permette di condividere il titolo della musica riprodotta su Mac. Attualmente in offerta lancio.

condividere il titolo della musica

VEDI SU APP STORE

Tra le ultime release disponibili su Mac App Store, precisamente per quanto riguarda la categoria musica, oggi ci siamo imbattuti in Plaaying, valida applicazione che permette di condividere il titolo della musica ascoltata su Mac, con tutti i vostri amici. L’app è ora in promozione lancio e può essere acquistata al prezzo di 3,99 €.

Condividere il titolo della musica riprodotta

Dopo aver impostato il tutto in base alle proprie esigenze, Plaaying è in grado di postare su Twitter il titolo dei brani che stiamo ascoltando sul nostro Mac. L’app trova spazio nella barra dei menu di OS X, da cui è anche possibile gestire le principali funzioni disponibili. Ogni brano ascoltato verrà condiviso su Twitter, condividendo il titolo esatto del brano che state riproducendo sul vostro computer.

In caso non vogliate pubblicare proprio tutto, potete agire sulle impostazioni personalizzando il tutto in base alle vostre preferenze. Inoltre, in caso usitate iTunes come riproduttore di musica, ogni tweet condiviso riporterà anche il link preciso al titolo presente nel database di Apple. Altre feature molto interessante è la possibilità di utilizzare il tasto cerca per i singoli testi. Non mancano gli appositi tasti per la gestione della riproduzione audio.

Link Mac App Store – Prezzo 3,99 €, ora in offerta lancio!

Un’alternativa valida e più economica è Share Tunes, di cui vi abbiamo parlato qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)