Share Tunes: condividi i tuoi brani preferiti sui social network

“Share Tunes” è una nuova app realizzata e pubblicata su Mac App Store da Schliep GmbH. Se desiderate condividere il titolo dei vostri brani musicali preferiti, allora vi consigliamo di scaricare questo ottimo software per Mac, per di più, gratuito e semplice da utilizzare.

Share Tunes Mac pic0

 

VEDI SU APP STORE

 

Share Tunes è il nome della nuova app realizzata dagli autori Schliep GmbH e che potete scaricare direttamente da Mac App Store. Dimensioni molto contenute, semplice da usare e soprattutto gratuita.

Come già intuibile dal nome, Share Tunes consente di condividere il titolo dei brani, riprodotti sul proprio Mac, su Facebook, Twitter oppure tramite semplice messaggio. Una volta installato, una piccola icona si posizionerà nella barra dei menu e per richiamare il software non bisogna fare altro che cliccarci sopra.

L’utilizzo è presto spiegato, avviato il brano musicale tramite iTunes, potremo semplicemente condividere il titolo richiamando il software, scegliere se pubblicare il titolo su Facebook, Twitter e/o semplice messaggio ed il gioco è fatto. Per chi lo desidera, il messaggio da condividere potrà anche essere modificato a piacimento.

Share Tunes ha un peso di soli 0.7 MB, è stato sviluppato in lingua inglese e risulta compatibile con OS X 10.8 o versioni più recenti, 64-bit processor.

Tutti gli interessati possono procedere con il download cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)