“Crookz – The Big Heist”: gioco di strategia ambientato negli anni ’70

Un nuovo ed avvincente gioco giunge su Mac App Store: “Crookz – The Big Heist” ci catapulterà nei famigerati anni ’70, l’era del funk, dei jeans a zampa di elefante e della febbre del sabato sera. Trattesi di un videogame di strategia in cui bisogna sfoggiare la propria arte nel furto.

Crookz - The Big Heist Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Agosto di quest’anno fu il mese in cui venne pubblicato su Steam il gioco Crookz – The Big Heist. Oggi, finalmente, gli autori Kalypso Media festeggiano la pubblicazione anche su Mac App Store, proponendo questo interessante videogame al prezzo di 29,99 €. Il download richiede ben 3.29 GB, purtroppo è ancora assente la lingua italiana e necessita di OS X 10.6 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri Mac. Tra i requisiti minimi necessari troviamo un processore Core-i5 con almeno 4 GB di RAM, un processore grafico con almeno 1 GB di VRAM come ad esempio la GeForce GT 650M o superiore. Per altri dubbi, prima di precedere con l’acquisto, vi consigliamo di visitare la pagina ufficiale degli autori.

Crookz – The Big Heist ci catapulterà negli anni ’70. Una squadra di ladri esperti e specializzati trasforma i furti di oggetti di gran valore in un’arte usando le proprie abilità per intrufolarsi nelle case dei più ricchi e rubare i gioielli migliori. Dopo una serie di furti di media difficoltà, finalmente si presenta un’imperdibile occasione: rubare una famosa gemma nota come “pietra lunare”. Non mancano retroscena inaspettati che portano al tradimento e lo sfascio della squadra. 5 anni dopo i vecchi membri della squadra si riuniscono con l’intento di vendicarsi contro il loro ex compagno traditore, un piano che li renderà ricchi come non avrebbero mai immaginato.

Metterai in pratica le tue abilità tattiche e piani di strategia in un’ambiente di gioco trendy e piacevole. Tra le principali caratteristiche troviamo la modalità campagna giocatore singolo e ben 18 missioni dalla difficoltà variabile. Potrai personalizzare la tua banda di ladri scegliendo tra una grande varietà di personaggi adatti per le singole mansioni da svolgere: scassinatore, il potente colosso per i lavori più grossi, il responsabile dei lavoretti con i guanti e tanti altri. Ogni bravo esperto necessita anche di un’apposita attrezzatura come i disturbatori di telecamere, il cloroformio o le cariche esplosive.

Tutti gli interessati possono procedere con il download del gioco cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 29,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)