DiskMaker X: è ora possibile creare una penna USB per macOS

DiskMaker X è un software per Mac che permette la creazione di unità di avvio e ripristino dei vari sistemi operativi, come ad esempio una chiavetta USB di boot.

DiskMaker X


AGGIORNAMENTO: Il tool chiaramente si aggiorna man mano che vengono rilasciate tutte le versioni di macOS e quindi supporta la creazione di chiavette USB e drive di avvio dei sistemi operativi Apple. Ora è anche disponibile una variante chiamata DiskMaker X Pro con opzioni aggiuntive per installazioni multiple.


OS X El Capitan è ormai divenuto realtà! Non mancano i primi problemi con alcuni software, come ad esempio Office 2016, ma come ben sapete, l’errore non è da attribuire ad Apple. Comunque anche Microsoft si subito messa a lavoro e ha già risolto il problema per Office 2011 che affiggeva, in particolare, Outlook. Ma oggi vogliamo parlarvi di altro, ovvero di un valido software che vi consente di creare facilmente ed in modo immediato una penna USB avviabile con all’interno OS X 10.11 El Capitan.

DiskMaker X, già noto nel mondo tecnologico, viene finalmente aggiornato risultando pienamente compatibile con OS X El Capitan. L’interfaccia grafica semplice ed intuitiva ne permette un’utilizzo immediato, di facile comprensione anche per i meno esperti. Ma perché creare una pennetta USB avviabile con OS X El Capitan al suo interno? Semplice, può tornare utile in caso vogliate effettuare un’installazione pulita del vostro sistema e non un semplice update via Mac App Store.

Per saperne di più e per procedere con il download, vi rimandiamo alla pagina ufficiale degli autori che potete trovare su Diskmakerx.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti