Secondo alcuni Microsoft avrebbe realizzato il laptop definitivo: il Surface Book

Microsoft ha da poco annunciato una nuova linea di prodotto, il Surface Book “ultimate” laptop, un dispositivo completamente nuovo diverso dal tablet Surface Pro 4.

microsoft-surface-book

Costruito in metallo, il Surface Book è leggermente più grande del Surface Pro 4, disponendo di un display touchscreen PixelSense da 13,5 pollici che racchiude 6 milioni di pixels, con una ratio di 267 pixel per pollice.

Il dispositivo dispone anche di una tastiera da 1,6mm che promette una esperienza d’uso da prima della classe.

Il laptop, poi, include una GPU NVIDIA GeForce opzionale, con memoria GDDR5, un trackpad capace di riconoscere il tocco contemporaneo di 5 punti e con vetro di precisione ottimizzato dal ” Windows 10 engineering team.”

Il Surface Book promette di essere due volte più veloce del MacBook Pro, nonché 12 ore di autonomia quando alimentato a batteria. La migliore caratteristica del Surface Book è la sua capacità di staccarsi dalla tastiera, il che significa che può essere trasformato in un tablet Surface Pro, di dimensioni pari a quelle di un foglio di carta A4. Proprio come il  Surface Pro, inoltre, è capace di funzionare insieme ad una stylus.

La parte superiore del display contiene l’hardware principale (CPU, RAM e batteria), mentre la base contiene la GPU e le porte. Lo speciale “Dynamic Fulcrum Hinge” consente di connettere la parte che funge da tablet alla base.

I prezzi per il Surface Book partono da 1.499$ per il modello base, e il dispositivo sarà disponibile per i preordini dal 7 ottobre. Successivamente, dal 26 di ottobre dovrebbe essere disponibile nei negozi.

Via

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria