Airmail: ottimo client di posta elettronica per Mac ora compatibile con OS X El Capitan

Su Mac App Store esistono valide alternative in grado di sostituire il classico client di posta elettronica identificato da Apple con il nome “Mail”. Tra le numerose proposte vi è anche “Airmail”, giunta ora alla nuova versione 2.5 e che la rende finalmente compatibile con il nuovo sistema operativo OS X El Capitan. Tante le novità apportate!

Airmail Mac pic1

VEDI SU APP STORE

Se pensate di aver bisogno di ulteriori funzioni, di un software più flessibili, un’interfaccia grafica innovativa e che possa rendervi, magari, più semplice il vostro lavoro, allora potreste aver bisogno di Airmail, valida applicazione per Mac che funge da client per la posta elettronica. Tra le principali features non possiamo non menzionare la possibilità di creare più account con Gmail, Exchange, Yahoo, iCloud, oppure generiche inserendo semplicemente IMAP e POP3, alias oppure lavorare con account in modalita offline.E’ anche possibile interagire con applicazioni di terze parti come invio di messaggi verso Omnifocus, Fantastical, Evernote, Apple Reminder and Calendar, BusyCal, Things, 2To e altri generici URL.

Con l’aggiornamento 2.5 di Airmail, gli autori Bloop hanno aggiunto numerose novità che riportiamo di seguito.

Iniziamo subito con la piena compatibilità con OS X El Capitan, il nuovo sistema operativo Apple che ben presto verrà rilasciato nella sua versione finale, supporto al split screen e migliorate le performace generali e la stabilità. Novità e miglioramenti anche per la sincronizzazione con iCloud, Folder Colors, Aliases, Signatures e altri servizi simili. Pieno supporto alla funzione Handoff, nuovo pannello per la creazione di account, nuova Google App directory search durante la compilazione di una mail, integrazione nativa con WunderlistTodoist, One Drive, importa ed esporta account, ordina in base al nome, colori per le cartelle, layout ottimizzato per i retina display e tanti altri miglioramenti che rendono Airmail più stabile e perfomante rispetto alle precedenti versioni.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 9,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)