Skype via web ora con chiamate e videochiamate di gruppo

Dopo aver appreso la news di poter utilizzare Skype (beta) via browser, oggi arrivano ancora novità per quanto riguarda il noto servizio di messaggistica istantanea e VoIP. Skype è lieta di annunciare le chiamate e videochiamate di gruppo tramite la versione via web.

skype web

Skype migliora la versione web ed introduce la chiamate e videochiamate di gruppo. Già da tempo sapevamo di poter utilizzare Skype anche tramite browser, quindi senza dover installare necessariamente il noto programma proprietario reperibile gratuitamente sul sito ufficiale Skype.com. Skype via web può tornare utile in varie occasioni: ad esempio, volendolo utilizzare tramite un computer su cui non è stato installato il programma, è sufficiente collegarsi alla pagina web.skype.com ed utilizzare le proprie credenziali per effettuare l’accesso.

Le novità di oggi riguardano l’utilizzo delle chiamate e videochiamate di gruppo tramite Skype via web oppure con Outlook.com. Possono partecipare ad una conversazione audio fino a 25 utenti collegati nello stesso istante, mentre per quanto riguarda le videochiamate, il limite massimo è fissato a 10 utenti.

via – skype.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News