Gli sviluppatore di Mail Pilot 2 invitano gli utenti a provare la nuova versione beta

“Mail Pilot” è un ottimo client di posta elettronica per Mac disponibile per il download da poco più di un anno. Gli autori di Mindsense tornano ora in scena con la nuova versione “Mail Pilot 2”, attualmente disponibile in versione beta gratuita. Per ottenere la versione beta, bisogna semplicemente visitare la pagina ufficiale dedicata e richiedere la “Public Preview” tramite l’apposito pulsante. Maggiori dettagli all’interno dell’articolo.

Mac Pilot 2 beta

Non è la prima volta che SlideToMac.com affronta l’argomento Mail Pilot, ma per chi ancora non ne fosse a conoscenza, la particolarità di Mail Pilot è che non si tratta di un semplice client di posta elettronica, ma integra anche un potente task manager per la gestione degli impegni personali. I messaggi ricevuti possono essere modificati come “completi” o “da completare”, così che possano essere salvati nella lista dei to-do. Tutto viene salvato in un’apposita lista, mettendo da parte la classica funziona “da leggere” che gli autori, evidentemente, ritengono poco necessaria.

E’ anche possibile creare promemoria manuali e ricevere un messaggio di alert alla scadenza prefissata. Mail Pilot permette di creare le liste per raccogliere gruppi di messaggi correlati, o di creare cartelle ed etichette che possono essere utilizzate in qualsiasi momento. Non mancano neanche le classiche notifica dei messaggi in arrivo direttamente nel Centro Notifiche su Mac.

Stando a quanto dichiarato dagli autori, Mail Pilot 2 non è stata ridisegnata solo a livello grafico, risultando ora in linea con il design delle nuove versioni di OS X, ma ulteriormente migliorata in tutte le sue funzionalità. Questo è stato possibile eliminando tutte le parti superflue, risultando ora più efficiente e user friendly. Le principali funzioni tanto amate dagli utenti e che hanno reso famosa Mail Pilot, restano comunque invariate. Tutte le principali novità della versione 2 e per poter fare richiesta della “Public Preview”, potete visitare l’apposita pagina ufficiale al sito Mindsense.co.

Mail Pilot risulta reperibile anche su Mac App Store al prezzo di 19,99 €, oppure per dispositivi iOS e Apple Watch su App Store al prezzo di 5,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Internet