RapidWeaver 7: nuova versione della famosa app per creare siti web

Quante volte vi sarà capitato di voler creare il vostro personalissimo sito web? Idea che, però, avete subito abbandonato perché troppo complicato senza le dovute nozioni… RapidWeaver rende tutto molto più semplice!

rapidweaver-7

RapidWeaver è un programma completo che vi consente di creare siti web in modo facile e veloce. Tra le principali caratteristiche ricordiamo brevemente:

  • creare singole pagine Web o interi portali di media complessità in modo visuale, senza scrivere una riga di codice…
  • utilizzare i numerosi plug-in sviluppati anche dalla community per estendere le funzionalità secondo le esigenze del momento;
  • partire da modelli preconfezionati, totalmente editabili, per evitare il vuoto cosmico che talvolta zavorra l’immaginazione;
  • eseguire delle analisi su traffico e visite alla stregua di un vero e proprio SEO.

Le migliorie introdotte nella nuova versione 7 di RapidWeaver eliminano finalmente alcuni errori che portavano a malfunzionamenti inaspettati durante le fasi di lavoro. Ma non solo: gli autori sono lieti di annunciare funzionalità potenziate in ambito FTP, un webserver integrato che consente di visionale i risultati in locale, tantissimi progetti già precompilati e per tutti i gusti, ma che possono essere modificati a piacimento ed in base alle proprie esigenze. Per saperne di più, vi rimandiamo alla pagina ufficiale su Realmacsoftware.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Internet