Republique Remastered, ora disponibile anche per Mac

Arriva finalmente la tanto attesa versione per OS X di “Republique“, bellissima avventura nata inizialmente su iOS e che nel corso della sua permanenza su App Store, ha ottenuto innumerevoli successi. Tanto da convincere gli stessi autori nel realizzare un’apposita versione anche per sistemi OS X, denominata “Republique Remastered”. L’app è fin da subito disponibile su Steam, in offerta con il 20% di sconto.

Republique Remastered Mac pic0

Ebbene si, è arrivato un nuovo ed imperdibile gioco che tutti gli amanti del genere avventura e azione non possono assolutamente lasciarsi sfuggire. Republique Remastered è la versione per sistemi OS X (ma disponibile anche per Windows) che vi permetterà di rivivere questa fantastica avventura nata, inizialmente, su iPhone e iPad.

Nella storia riceverai una chiamata disperata di aiuto da Hope, una donna misteriosa rinchiusa all’interno di uno stato totalitario oppressivo: riuscendo ad hackerare il network di sorveglianza della nazione e prendendone il controllo, dovrai guidare la protagonista attraverso un vero e proprio labirinto di pericoli e inganni, in un totale di  5 episodi.

Il gioco risulta ora disponibile su Steam, in offerta con il 20% sconto al prezzo di 18,39 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi