Apple rilascia la seconda beta di OS X Yosemite 10.10.3 agli sviluppatori

Apple ha da poco rilasciato una nuova beta per il suo OS X Yosemite 10.10.3. La beta è la numero due e arriva due settimane dopo la prima beta e tre settimane dopo il rilascio di OS X Yosemite 10.10.2 al pubblico.

osx-yosemite-100309626-large

La nuova beta è la build 14D87h ed è disponibile per tutti gli sviluppatori iscritti al Mac Dev Center di Apple tramite aggiornamento software nel Mac App Store.

Ricordiamo che OS X Yosemite 10.10.3 porta nuove caratteristiche e funzionalità sul sistema desktop di Apple. La novità più importante è sicuramente l’app “Foto” per Mac, che rimpiazzerà iPhoto e Aperture come abbiamo detto più volte su SlideToMac.com (se volete avere uno sguardo più ampio dell’app Foto potete guardare la nostra video preview cliccando qui oppure leggere le prime considerazioni dell’app “Foto” cliccando qui). Già dalle prime prove, l’app sembra comunque molto fluida e sicuramente potrebbe sostituire egregiamente iPhoto (per Aperture dipende dai casi e dalle esigenze degli utenti). Ma non sono solo queste le novità di OS X 10.10.3 perchè arriveranno dei miglioramenti per gli emoji e per il supporto all’autenticazione in due passaggi per gli account Google.

Al momento non è chiaro quali siano le novità e le differenze della seconda beta ma appena si saprà qualcosa in più ve lo comunicheremo. Tutti gli sviluppatori interessati quindi possono aggiornare i propri Mac direttamente dal Mac App Store.

[AGGIORNAMENTO LUNEDI’ 23 FEBBRAIO 2015 – ORE 20:20]

Grazie a 9to5Mac scopriamo quali sono i cambiamenti della nuova build della beta di OS X Yosemite 10.10.3. I cambiamenti riguardano l’app “Foto”, che viene migliorata (infatti oltre alla build di OS X 10.10.3, anche la build dell’app è successiva), e gli emoji, che ora hanno a disposizione le varianti per le tonalità di pelle (come anticipato qui). Infine, gli sviluppatori sono chiamati a testare il WiFi (quindi sicuramente alcuni problemi al WiFi persistenti anche in OS X 10.10.2 potrebbero essere corretti con questa nuova release), e la condivisione schermo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News