The Sims 4 ora disponibile anche per Mac

Come annunciato quiEA lancia finalmente sul mercato la versione di “The Sims 4” compatibile con in nostri Mac. Ottime notizie anche per coloro che sono già in possesso della versione per PC.

The Sims 4 Mac pic0

Ottime notizie per tutti gli amanti di The Sims. E’ giunto finalmente il momento di iniziare la nuova avventura con la versione 4, rilasciata da EA anche in versione per Mac.

The Sims 4 vi spingerà a creare e controllare la vita del vostro personaggio virtuale, intrattenendo delle relazioni, costruendo e arredando case e aiutando ovviamente tutte le vostre protesi digitali nelle loro carriere lavorative e nella creazione di una famiglia. The Sims 4 è stato, però, criticato dall’editoria per tutte le modifiche che sono state effettuate rispetto ai precedenti capitoli della saga, ma EA ha specificato che in futuro si tornerà alle meccaniche note e che hanno permesso alla serie di raggiungere il successo fino a ora ottenuto.

Come riportato sulla pagina ufficiale, se erroneamente hai già acquistato una versione per PC di The Sims 4, pensando che potesse risultare compatibile anche con Mac, non disperare, perché potrai riscattare il codice all’interno della confezione per accedere alla versione per Mac tramite Origin. Gli autori informano anche che l’edizione compatibile con Mac è acquistabile unicamente in via digitale. Al momento, tutte le edizioni confezionate del gioco in questione, non risultano compatibile con i sitemi OS X.

Per scoprirne di più e per procedere con l’acquisto, vi rimandiamo alla pagina ufficiale thesims.com.

Schermata 2015-02-18 alle 21.43.54

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi