“Total War: Rome II – Emperor Edition” approda su Mac App Store

“Total War: Rome II – Emperor Edition” è una novità marchiata SEGA e risulta disponibile su Mac App Store solo da qualche ora. Trattasi di un bellissimo gioco di strategia che, con l’attuale versione, include moltissimi contenuti extra.

Total War- Rome II - Emperor Edition Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Finalmente arriva su Mac App Store l’attesissima versione Total War: Rome II – Emperor Edition. Acquistando l’attuare versione ti aggiudicherai il gioco originale, comprese tutti gli updates rilasciati fino ad oggi e nuovi contenuti extra. Gli autori hanno voluto rinunciare ai pacchetti aggiuntivi a pagamento ed hanno inserito 4 frazioni bonus da portare a termine con maestria. Per quanto riguarda il download, assicuratevi di avere una buona linea ADLS… 18.20 GB di contenuti non sono pochi. L’app risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede OS X 10.7 o versioni successive.

Eh si, l’occhio è sicuramente già caduto sul prezzo. Effettivamente è abbastanza alto, però devi anche considerare che, in caso dovessi decidere di acquistare Total War: Rome II – Emperor Edition, ti aggiudicherai ben 18.20 GB e non sono pochi. Trattasi, quindi, dell’edizione definitiva di uno dei giochi di strategia più venduti nell’ultimo periodo. Gli autori hanno voluto omaggiare gli utenti offrendo maggiori dettagli e contenuti extra gratuiti (incluse quattro fazioni bonus giocabili). Migliorato in termini di prestazioni e giocabilità, nuovo sistema politico, equilibrio delle unità perfezionato e nuove catene di edifici. Inoltre, Sega ha introdotto anche un’espansione completamente nuova: il pacchetto campagna Imperator Augustus, ambientato ai tempi dello scoppio della grande guerra civile romana che portò all’ascesa del primo imperatore. Ottaviano, Marco Antonio e Lepido si scontreranno per la supremazia

Total War- Rome II - Emperor Edition Mac pic1

Trattandosi di un gioco di strategia, ogni tua singola decisione influenzerà il corso della storia. Pianifica la conquista del mondo conosciuto in un’enorme campagna libera a turni. Congiure, politica, intrighi, rivolte, lealtà, onore, ambizione, tradimento. Le decisioni che prenderai plasmeranno il tuo destino. Non potevano di certo mancare le grandi battaglie e allora crea grandi eserciti e affronta il campo con coraggio. Metti alla prova le tue abilità strategiche controllando decine di migliaia di uomini che si affrontano in epiche battaglie per terra e per mare.

Combatterai per la gloria di Roma alla guida di una delle tre più potenti famiglie, assumerai il comando di molte civiltà nemiche e ciascuna potrà offriti tecnologie ed armi di vario tipo. La grafica straordinaria ti consentirà di ammirare antiche città esotiche, immensi eserciti riprodotti e curati nei minimi dettagli, mentre una nuova visuale tattica ti fornirà una veduta aerea della battaglia per consentirti di prendere le decisioni strategiche più adatte.

Prima di lasciarti al link per l’acquisto, gli autori tengono a precisare che:

 

Attenzione: la versione Mac dell’App Store di Total War: ROME II – Emperor Edition non include alcuna modalità multigiocatore, la possibilità di acquistare DLC aggiuntivo o installare modifiche generate dagli utenti.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 54,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)