Oscura Second Shadow: platform game dal design oscuro e moderno

Di recente vi abbiamo segnalato “Oscura Second Shadow” per piattaforma iOS, un gioco graficamente compatibile sia con iPad che iPhone e realizzato dagli autori Surprise Attack Games. Siamo rimasti molto affascinati, sia dal gameplay che dalla grafica e spulciando sul sito del team di sviluppo, abbiamo notato che lo stesso gioco è stato realizzato anche per Mac.

Oscura Second Shadow Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Per tutti gli amanti del platform game, oggi vogliamo attirare la vostra attenzione segnalandovi il fantastico titolo Oscura Second Shadow. Fantastico non solo per l’idea ed il gameplay semplice ed intuivo, ma anche per la storia e per la grafica “tetra”, oscura ed avvolta dal mistero che gli autori sono riusciti a creare. Di giochi simili ne abbiamo già visti in passato, ma fa sempre piacere ritrovarne di nuovi e, soprattutto, ben fatti. Gli amanti del genere non potranno farne a meno. Il download richiede soli 32.1 MB, è stato localizzato unicamente in lingua inglese e necessita di OS X 10.6.6 o versioni successive.

Protagonista di questo platform game, un essere alquanto misterioso che dovrà affrontare una serie di condizioni avverse e superare numerosi ostacoli, ma soprattutto portare un po’ di luce in un modo avvolto dall’oscurità. Oscura Second Shadow, già solo il titolo induce all’oscurità, alle ombre, mentre le immagini confermano ciò che ci dobbiamo aspettare dalla grafica del game. Forse alcuni di voi ricorderanno Oscura [Link App Store – Prezzo 0,89 €]. Oscura Second Shadow può essere considerato come il sequel di questo fantastico gioco per iPhone e iPad.

Oscura Second Shadow Mac pic1

Tra le principali caratteristiche ricordiamo brevemente:

  • 20 livelli da concludere correttamente;
  • al termine di ogni livello, verranno assegnate delle stelline in base allo svolgimento della missione;
  • salta, corri ed evita nemici e trappole;
  • grafica affascinante, tetra e avvolta dal mistero;
  • riconquista la pietra di luce Aurora;
  • comandi di gioco semplici ed intuitivi;
  • gioco completamente esente da ulteriori acquisti “in-app”.

Per saperne di più, continua a leggere il nostro articolo completo pubblicato su iPadItalia.com! All’interno anche un video dimostrativo pubblicato su YouTube.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)