WinZip si aggiorna con il supporto a Dropbox

L’app ufficiale di WinZip per Mac arriva alla versione 3.0, aggiungendo diverse novità.

winzip mac

VEDI SU APP STORE

WinZip supporta gli strumenti di crittografia più avanzata per proteggere i file compressi, consente di creare diverse tipologie di compressioni e permette anche di creare backup di documenti e dati su supporti ottici. Logicamente, l’applicazione consente anche di decomprimere file .zip, ma anche quelli in formato RAR, JAR, WAR e tanti altri.

Rispetto alla decompressione/compressione nativa presente in OS X, questo programma offre funzioni aggiuntive quali la cifratura dei file e la gestione di qualsiasi file compresso.

La nuova versione, oltre a correggere diversi bug, integra il supporto a Dropbox e a Google Drive: tutti i file compressi possono essere salvati automaticamente su cloud e aperti o gestiti da qualsiasi altro dispositivo. E’ possibile rinominare e gestire tali file su cloud direttamente dall’app, utilizzando poi i link per la condivisione. Sono state poi aggiunte nuove scorciatoie di tastiera e nuove funzioni per rendere più semplice e veloce la compressione. Infine, ora WinZip supporta pienamente OS X 10.9 Mavericks.

Il prezzo rimane comunque molto alto: WinZip è disponibile su Mac App Store al prezzo di 26,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)