Year Walk: una misteriosa avventura ambientata in Svezia

Tra le novità giochi apparsi di recente su Mac App Store, vogliamo segnalarvi “Year Walk”. Un particolare adventure game ambientato nel 19° secolo in Svezia. Già disponibile da tempo per iPhone e iPad, di cui troverete i rispettivi link all’interno dell’articolo (inclusa la guida completa FREE, ma solo in lingua inglese), l’autore Simogo Handelsbolag ha deciso di sviluppare e rilasciare anche un’apposita versione per Mac.

Year Walk Mac pic0

Simogo pubblica su Mac App Store un’apposita versione del gioco Year Walk, che forse in molti avrete sicuramente già testato su iPhone e iPad. In caso contrario, vi postiamo i rispettivi link per il download:

guida completa in lingua inglese:

VEDI SU APP STORE

gioco universale per iPhone e iPad:

VEDI SU APP STORE

Dal canto suo, la versione per Mac richiede 296 MB per il download, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e necessita di OS X 10.6.6 o versioni successive.

VEDI SU APP STORE

Year Walk, come accennato poco più su, è un adventure game in prima persona, ambientato nella Svezia del 19° secolo. Verremo catapultati in un mondo misterioso, in un’avventura per certi versi soprannaturale ed oscura. Passeggiando in un bosco, incontreremo creature strane, sicuramente non appartenenti a questo mondo, puzzle da risolvere, misteri da svelare e tanto altro ancora.

Year Walk Mac pic1

Per capire la situazione e svelare il mistero che avvolge il gioco, bisogna comprendere appieno gli eventi che hanno avuto luogo alla vigilia di quel freddo nuovo anno e per farlo sarà necessario andare sempre più a fondo nell’avventura.

Prima di procedere con il download, vi consigliamo di dare uno sguardo al seguente video pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 5,49 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)