Apple è il marchio più prestigioso in America

Quel’è l’azienda più prestigiosa degli Stati Uniti? Apple. Il report di Brand Finance posiziona Apple davanti a Microsoft, Coca-Cola e McDonalds.

20140319-105440.jpg

Secondo un rapporto pubblicato da Brand Finance, Apple è il brand più prezioso negli Stati Uniti, tra le aziende miliardarie. La società di Cupertino ha superato una lista di più di 500 aziende, tra cui colossi come Google, Microsoft, Coca-Cola e McDonalds.

Il valore di Apple ha superato la cifra di 104,6 miliardi di dollari, superando di gran kunga i 68,6 miliardi di Google.

Come notato dalla pubblicazione, Brand Finance ha compilato la lista stimando il tasso di royalty che sarebbe necessario per utilizzare il marchio di una società.

Nel complesso, le aziende tecnologiche hanno preso cinque dei primi dieci posti, con Microsoft al terzo posto e Amazon.com al settimo. Il settore tecnologico ha dominato la lista e ha rappresentato il 23 per cento del totale.

La Silicon Valley, in particolare, è la patria di sette delle prime 50 aziende, tra cui Intel, Cisco , Oracle , Hewlett – Packard , eBay , Facebook , PayPal e Yahoo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News