The Merry Mac Bundle: otto fantastiche applicazioni per Mac ad un prezzo strepitoso

Nuovo giorno, nuovo deal da segnalarvi. Abbiamo trovato un nuovo ed interessante bundle da non farsi sfuggire. 8 ottime applicazioni del valore complessivo di $ 429, ora in offerta a soli $ 34,99 grazie a “The Merry Mac Bundle”. Un risparmio del 91% sul prezzo finale. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Schermata 2013-12-11 alle 12.32.57

The Merry Mac Bundle è una promozione da non farsi sfuggire, 8 ottimi programmi per Mac del valore complessivo di circa $ 430.00, ora all’incredibile prezzo di circa $ 35.00. Ecco la lista completa:

FotoMagico

L’applicazione in oggetto consente di realizzare fantastiche presentazioni interattive, utilizzando immagini ad alta risoluzione estratte persino dalle librerie di iPhoto. E’ ovviamente possibile creare una serie di animazioni utilizzando effetti di rotazione, zoom e panning, dando l’idea di carrellate” panoramiche. Qui il nostro articolo completo.

TuneUp

TuneUp utilizza la tecnologia delle tracce acustiche per identificare e sistemare le informazioni mancanti sulle canzoni e per trovare le copertine mancanti degli album. Prima nella tua collezione avevi “Brano 01” o “Brano 12”, mentre ora hai tutte le informazioni corrette, incluso l’artista, l’album, l’anno di pubblicazione, il genere e la copertina dell’album.  TuneUp utilizza inoltre la stessa tecnologia delle tracce acustiche con DeDuper, lo strumento più intelligente per rimuovere le canzoni doppie attualmente sul mercato. Elimina le canzoni doppie e libera spazio sul tuo hard drive, telefono cellulare o lettore MP3. Qui il nostro articolo completo.

MegaSeg DJ

Dedicato ai DJ o a chi voglia intraprendere questa arte, perché alla fine tali si diventa (ovvero artisti…) MegaSeg DJ permette di creare missaggi in modo rapido ed intuitivo con un’anteprima in tempo reale degli effetti applicati e la possibilità di mettere su “festini”, dopo averne apprese le basi, del tutto improvvisati.

MixTape Pro

Altra app dedicata alla musica, precisamente al mixtape, ovvero consente di effettuare remix in modo semplice e veloce.

MacX DVD Ripper Pro

MacX DVD Ripper Pro è un ottimo DVD ripper per iPad, iPhone e altri dispositivi non Apple. Il software in questione è disponibile anche in versione gratuita “stand alone” perché messa in promozione dalla stessa casa produttrice. Per accedere direttamente alla promo, potete far riferimento al nostro articolo pubblicato qui.

Smoovie 2

Smoovie per Mac ti consente di creare facilmente video in stop motion direttamente dal tuo computer. Smoovie è stato progettato per essere estremamente facile da usare: una volta aperta l’app bisogna creare un nuovo progetto, scegliere un titolo e specificare se si vuole utilizzare la iSight, una fotocamera esterna o delle foto prese dalla libreria. Una volta effettuata la scelta, si può iniziare a creare il video in stop-motion. Qui il nostro articolo completo.

Hear

E’ un particolare ed utile software rivolto all’ottimizzazione del suono. Il tutto, ovviamente, effettuabile dal vostro Mac. In pochi istanti si riesce ad ottenere un evidente miglioramento della qualità del suono proveniente sia da cuffie, che da altoparlanti esterni ed interni. Disponibili tanti effetti, pre-set e modi di personalizzazione.

Dropzone 2

L’applicazione permetterà a tutti i suoi utenti di semplificare e velocizzare tutte quelle operazioni che vengono ripetute più volte durante il corso della giornata. Caricare immagini su Flickr, eseguire l’upload su server FTP remoti, aprire un programma con un determinato file in input è così via, sono solo alcune delle operazioni possibili. Il funzionamento è davvero molto semplice, in quanto l’applicazione, richiamabile ora direttamente dalla menù bar del vostro Mac, vi permetterà con un click di avere rapidamente accesso a varie funzionalità: comprimere un archivio, spostare un file in una determinata cartella, condividere immagini. Qui il nostro articolo completo.

Se siete interessati solo all’acquisto di alcuni dei software appena menzionati, vale comunque la pena approfittare della promo odierna. Per saperne di più, vi rimandiamo alla pagina ufficiale The Merry Mac Bundle.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News