URL Extractor: l’app che salva automaticamente indirizzi email ed URL da pagine web e file locali

URL Extractor è un’applicazione che consente di estrarre email e url in modo automatico direttamente da una pagina web o da un file in locale.

screen800x500

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione è possibile estrarre migliaia di indirizzi e-mail o url tramite diverse opzioni: si può ad esempio inserire l’indirizzo di una pagina web e, automaticamente, URL Extractor andrà a raccogliere i dati per voi, memorizzando in una lista tutti gli indirizzi e-mail presenti nella pagina e, se si vuole, anche gli URL esterni. L’utente può anche inserire alcune parole chiave e l’app le utilizzerà come punto di partenza per eseguire una ricerca in un dato motore di ricerca online, così da trovare le pagine desiderate ed effettuare la raccolta dei relativi dati (sempre indirizzi e-mail e URL). E’ anche possibile salvare una ricerca e visualizzare nel tempo i nuovi risultati che si presentano nel motore di ricerca selezionato.

In alternativa, è possibile effettuare la scansione anche di file locali, ad esempio specificando la cartella sul disco rigido. Tutti i dati vengono salvati sul disco e possono quindi essere utilizzati in qualsiasi momento.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 30,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria