Disponibile gratuitamente fino al 10 novembre, Blueprint si propone come centro di controllo delle attività lavorative. A tal fine, infatti, l’app promette di offrire agli utenti un’ampia serie di strumenti per l’organizzazione, tutti racchiusi in una sola applicazione.
In particolare, quest’app per Mac OS fornisce un’integrazione completa della gestione dei progetti, della gestione dei contatti, dei compiti, dei documenti, delle note, degli eventi e dell’archiviazione, supportando anche la sincronizzazione automatica con le app native Apple.
Queste le caratteristiche principali:
- Gestione dei progetti e tracciamento dei relativi progressi, con inclusa la possibilità di visualizzare i contatti, i compiti e le note correlate
- Visione completa dei contatti, con possibilità di vedere tutti i dettagli sia dei contatti che dei progetti in cui sono coinvolti, inclusi appuntamenti programmati, compiti da svolgere, ecc.
- Possibilità di organizzare le attività quotidiane con compiti (visualizzabili anche tramite filtri), di tracciare i relativi progressi ed archiviare automaticamente quelli vecchi
- Programmare appuntamenti, meeting o chiamate e prepararsi per essi linkando contatti, progetti, compiti e note
- Creare note autonome o collegate ad altri elementi
- Importare, gestire documenti e visualizzare le relative anteprime
- Interconnettere i vari elementi (progetti, contatti, compiti, note, ecc.)
- Conferire priorità ed organizzare i vari elementi
- Sincronizzare contatti, compiti, calendari ed eventi con le App native Apple
Blueprint è disponibile gratuitamente sul Mac App Store fino al 10 novembre.