Strike: moderna app di scrittura che permette di collaborare con altre persone

Gli autori Solaria SRL descrivono la loro più recente creazione denominata “Strike” come una moderna app di scrittura con potenti funzioni e caratteristiche tra cui anche la collaborazione.

Se siete in cerca di un’app di scrittura per MacStrike potrebbe fare al caso vostro. I dev la definiscono moderna, potente e con funzionalità all’avanguardia. Il download richiede soli 9,9 MB, è necessario macOS 10.13 per poterla scaricare ed installare.

Con Strike [link Mac App Store – Prezzo 14,99 €] puoi collaborare con amici e colleghi in modo semplice e veloce, proteggere facilmente i tuoi documenti con password e sincronizzare tutti i tuoi lavori con iCloud. Insomma, un potente e moderno software di nuova generazione appositamente sviluppato per la scrittura ed editing di testo sia su Mac, che iOS [link App Store – Prezzo 4,49 €]. Potrai usare caratteri di testo semplici, aggiungere intestazioni, modificare la formattazione, creare collegamenti, creare contorni, applicare temi, colori e tanto altro ancora rispettando uno stile professionale.

Grazie alla funzione “collaborazione” possono lavorare al medesimo progetto fino a 10 persone simultaneamente ed in tempo reale. Non è richiesta alcuna registrazione e tutto sarà condivisibile grazie ad iCloud. Disponibili anche correzioni ortografiche, linee di testo, rimozioni duplicati, facile conversione del testo nei formati disponibili, possibilità di aggiungere tag ed esportazione dei documenti in PDF.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)