Dream Chamber, un’avventura grafica nell’America degli anni ’30

Su Mac App Store è disponibile Dream Chamber, una nuova avventura grafica fatta di investigazione e tanto humour.

screen800x500

VEDI SU APP STORE

In questo gioco vesti i panni di Charlie, un investigatore privato e ricco erede pieni di humour, il cui obiettivo è quello di smascherare il colpevole di un importante furto.

Si tratta di un’avventura ricca di humour e in un originale stile cartoon, che ti farà fare un tuffo nell’America degli anni ’30, tra Proibizionismo e Grande Depressione, e scoprire Charlie, un ricco erede che divide il suo tempo tra gli obblighi della vita mondana e l’hobby di investigatore privato…

Mentre partecipa all’ennesima serata inaugurale di un museo Charlie è testimone di un furto la cui vittima altri non è che la sua fidanzata. Deciso a condurre l’inchiesta in prima persona nonostante il parere contrario di suo zio, l’investigatore incaricato di occuparsi del caso, senza saperlo Charlie si lancia nella più grande avventura della sua vita. Dotato di una memoria senza pari e di un potere davvero speciale, Charlie è in grado di esplorare e indagare anche nei suoi sogni.

Dream Chamber” è quindi una avventura grafica punta e clicca in terza persona, con personaggi ben realizzati e dialoghi divertenti. L’obiettivo di gioco è risolvere quello che è, almeno in apparenza, solo uno strano caso di furto; per farlo occorrerà parlare con i personaggi in gioco, raccogliere, combinare ed usare oggetti, risolvere puzzle. Il tutto in un’atmosfera anni ’30, con uno stile grafico originalissimo.

Dream Chamber è disponibile su App Store al prezzo di 9,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)