Tetrobot and Co.: il robot più robusto sulla terra

Da Swing Swing Submarine arriva su Steam (nota piattaforma dedicata alla distribuzione digitale) un nuovo e simpaticissimo gioco denominato “Tetrobot and Co.” e che ci vedrà guidare un piccolo “robotino”, di nome Psy, all’interno degli ingranaggi e dei circuiti di Tetrobot.

Tetrobot &; Co. Mac pic0

Se siete alla ricerca di un nuovo e divertente gioco per Mac, allora date un’occhiata a Tetrobot and Co., il robot più popolare e robusto presente sulla terra. Il download dovrà essere eseguito dalla nota piattaforma Steam, disponibile al prezzo di 8,99 €, al momento con il 10% di sconto.

Tetrobot è il robot più popolare e robusto sulla Terra, ma la perfezione non esiste. È per questo che io, Maya, ho costruito il suo fratellino microscopico Psychobot. Aiutami a guidare Psy all’interno degli ingranaggi e dei circuiti di Tetrobot: assorbendo e sputando blocchi di materia, possiamo riparare tutto. Impara come funzionano tubi, laser, ventilatori e altri apparecchi elettronici, come modificare le proprietà chimiche degli slime, e raccogli tutti i blocchi di memoria che troverai sul tuo cammino.
I proprietari dei Tetrobot danneggiati di tutto il mondo contano su di noi, perché siamo gli unici in grado di riparare i loro preziosi robot. 

Questa la breve introduzione del gioco pubblicata dagli stessi autori su Steam. Di seguito, invece, le caratteristiche principali:

  • Puro gioco di riflessione, per chi ama far lavorare le meningi.
  • Oltre 50 livelli, e tantissimi segreti da sbloccare.
  • Musica originale comporta da Morusque (Knytt Stories, Saira, Blocks That Matter, Exodus…)
  • Scopri cosa è successo a Tetrobot, Alexey, Markus e Maya 15 anni dopo “Blocks That Matter”.
  • Steam Workshop: crea i tuoi enigmi e condividili con un clic. (disponibile più avanti)
  • Steam Achievements: una sfida ulteriore per i giocatori più appassionati.
  • Steam Cloud: inizia una partita a casa, finiscila in ufficio (senza farti scoprire).

Breve video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Prima di procedere con il download, vi consigliamo di leggere i requisiti minimi necessari per poter eseguire il gioco sulla vostra macchina. Per saperne di più, potete visitare la sezione Steam dedicata.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi