Il gioco strategico “Catan” approda anche su Mac

Dopo aver militato per molto tempo sui piccoli schermi dell’iPhone, Catan approda anche in una nuova versione per Mac.  Sono passati due anni prima che la release approdasse su Mac App Store. Come si suol dire, meglio tardi che mai. Catan è uno strategico piuttosto tradizionale e fedele al classico gioco in edizione da tavolo. Il titolo offrirà meccaniche volte al multiplayer attraverso il quale potremo competere con un massimo di quattro giocatori.

catan 2

VEDI SU APP STORE

Catan, oltre alla possibilità di giocare in quattro,  offre anche quella di gioco in single player, proponendo avversari originali come Jean il pirata o Vincent il commerciante.

catan

La versione per Mac propone un rinnovato stile grafico 3D, ma consente anche di utilizzare grafiche 2D che si adattano perfettamente allo stile classico del gioco da tavolo.  Rispetto alla versione per iPhone, il titolo arriva su Mac App Store con due nuovo scenari, completamente inediti: Enchanted Island” e “Great Canal”.

catan1

Peccato per il prezzo di lascio, sicuramente importante e non troppo appetibile: 14,99€. Trovate il titolo direttamente questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi