La prossima generazione di MacBook Pro da 15″ compare nei primi Benchmark

Alcune settimane fa, nei database di Geekbench 2 era comparso un modello non ancora rilasciato di MacBook Pro da 13 pollici, e questo aveva fatto pensare ad una presentazione durante il WWDC. Così non è stato, ma sembra che Apple sia davvero prossima a rilasciare anche il nuovo modello da 15 pollici…

macbook_pro_15_mid_2013

Proprio in queste ore, infatti, sono comparsi in rete i primi Benchmark del prossimo MacBook Pro da 15 pollici, con il nome in codice “AAPLJ45,1”. Non è chiaro se questo modello sia di tipo Retina o di tipo non-Retina, anche se probabilmente Apple vuole pian piano togliere dal mercato i modelli con display standard, facendo presumere che questi test riguardino proprio il MacBook Pro 15″ Retina di prossima generazione.

Il computer in oggetto ha ricevuto il punteggi di 12.497, grazie al processore Intel Haswell e a 16GB di RAm. Si tratta di dati sostanzialmente simili all’attuale generazione di MacBook Pro dello stesso livello, ma i grandi vantaggi dovrebbero vedersi nella durata della batteria.

Il chip incluso nella macchina ha come parametro di riferimento Corei7 4950HQ a 2,4GHz, con scheda grafica Intel Iris Pro 5200. Il sistema operativo è OS X Mavericks.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
MacBook Pro