Ridimensionare gli oggetti nelle foto senza alternarne le proporzioni o rimuoverli del tutto… sogno, magia o espressione del talentuoso sviluppatore Max Gapchenko?
Con due anni di “militanza” su e per Mac, lo sviluppatore Max Gapchenko ha saputo traghettare a sé un nutrito gruppo di sostenitori, non solo per la bontà di quanto prodotto ma, e qui la differenza… per le idee sottostanti ogni sua creazione.
Non fa voce a se iResizer, strumento grazie a cui è possibile eseguire operazioni da “guru” sulle foto con effetti in grado di limitare al minimo l’impressione che… dall’originale, qualcuno ci abbia messo lo zampino (giusto per restare in tema con l’icona dell’applicazione…).
Con iResizer senza la minima conoscenza tecnica o la necessità di doversi studiare qualcosa, digitale o cartaceo che sia, è possibile, rapidamente ed intuitivamente:
- Rimuovere oggetti dalle foto;
- Modificare la distanza tra gli oggetti nelle foto (avvicinarli o allontanarli, magari in caso di separazioni di coppia “temporanee”…);
- Variare il rapporto delle proporzioni nell’immagine (da 4:3 a 16:9 ad esempio);
Sul sito ufficiale sono disponibili filmati dedicati ad ognuna delle tre funzioni ma è tutto così Apple-like che un breve tour sulla versione dimostrativa è in grado di diradare ogni eventuale dubbio.
A quanto il prezzo per l’esperienza completa? I 19,99 dollari ordinari sono ridotti alla metà, ovvero, $9,99 per lo sconto del 50% valido, tuttavia, solo 24 ore. I dettagli per l’acquisto sono disponibili su questa pagina.