Scarica gratis Mobile Video Converter di MacX, offerta valida solo per un breve periodo

Giugno è mese di promozioni in casa MacX: fino al 30 giugno 2013 (non incluso), è possibile scaricare gratuitamente l’ottimo software per Mac denominato “Mobile Video Converter”. Si tratta di un’ottima soluzione per tutti coloro che sono alla ricerca di un convertitore video per iPhone, iPad e tanti altri dispositivi mobile Android e Windows. Interfaccia grafica semplice ed intuitiva, supporta la conversione video in vari formati e soprattutto risulta disponible gratuitamente.

Mobile Video Converter MacX iPhone pic0

Abbiamo ricevuto novità interessati da MacX: parte la nuova promozione dedicata ad uno dei migliori convertitori video realizzati dall’omonima software house. Stiamo parlando di Mobile Video Converter, in grado di convertire video nel formato supportato da iPhone, iPad oppure dispositivi Android e Windows.

Tutti gli utenti Mac hanno la possibilità di scaricare gratuitamente Mobile Video Converter e di utilizzare sulla propria macchina per la conversione dei video e anche con supporto alla qualità HD: AVCHD, M2TS, MKV, WMV, AVI, MOV, MP,4 FLV. AVCHD, M2TS, MKV, WMV, AVI, MOV, MP4, FLV. Oltre ad iPhone e iPad, il pieno supporto è esteso a dispositivi concorrenti come Samsung Galaxy S4/Note, HTC New One, Amazon Kindle Fire, Google Nexus 7, WP8, Surface, Nokia mobiles, ecc, mantenendo un’ottima qualità del video anche dopo la conversione.

Come potete vedere anche dall’immagine, solitamente il prezzo del prodotto è fissato a $ 49.95, ma da ora e fino a prima del 30 giungo, tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito. Come bisogna procedere:

  • collegatevi al seguente link: macxdvd.com;
  • clic sul grande tasto verde “Free Download”;
  • terminato il download ed iniziata l’installazione sul vostro Mac, utilizzato il codice BX-VSEQEOJS-ABBGLG quando richiesto.

IMPORTANTE: ricordate di utilizzare il codice prima del 30 giungo, altrimenti non risulterà più valido.

Nella medesima pagina, se siete interessati (ma non è obbligatorio ai fini di ottenere una copia gratuita di Mobile Video Converter) potete anche usufruire di alcuni sconti applicati su altre apps.

Buon download a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Multimedia