WALTR Direct Converter: 30 percento di sconto per il noto convertitore video

Gli autori di “WALTR Direct Converter” hanno deciso di offrire uno sconto pari al 30% su tutte le versioni disponibili del noto software, compatibile sia con i sistemi Mac, che Windows. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, trattasi di un ottimo applicativo capace di convertire e trasferire qualsiasi brano musicale o formato video su iPhone / iPad / iPod, anche i video nel formato 4K. Dove non arriva iTunes, arrivano i software di terze parti.

Schermata 2016-04-14 alle 11.08.26

Come ormai noto, a partire dagli iPhone 6, iPhone 6 Plus e iPad Air 2, insomma tutti i nuovi device di Apple (che montano il processore A8 e A8X) sono capaci di riprodurre i video in 4K. La scoperta è stata fatta dai creatori dell’app per Mac WALTR, che ci permette di trasferire file video su iPhone senza passare per iTunes e per i suoi limiti di formato. Bene, i nuovi iPhone e iPad non solo possono registrare in 4K come abbiamo avuto modo di vedere, se accompagnati da una specifica app (certo, non alla stessa qualità di una fotocamera professionale dedicata a questo formato, ma con risultati comunque soddisfacenti), ma ora possono anche riprodurre nativamente i file a questa risoluzione.

Gli autori Softorino hanno deciso di avviare un breve periodo promozionale offrendo a tutti gli utenti Spinblog la possibilità di aggiudicarsi questo ottimo software ad un prezzo speciale con il 30% di sconto. Tutto quello che dovete fare è collegarvi al sito ufficiale Softorino.com, scegliere la versione compatibile con il vostro sistema (Mac o Windows) e seguire le indicazioni per effettuare il download. Oltre alle singole licenze, vi sono anche pack vantaggiosi per installare WALTR su più computer. Dateci un’occhiata.

PromoProva Audible fino a 3 mesi gratis!
Multimedia