Waltr 2: la nuova applicazione per il trasferimento dati su iPhone e iPad

Abbiamo già avuto modo di apprezzare le caratteristiche e funzionalità di “Waltr”, app per Mac che consente di trasferire su iPhone e iPad file di vari formati senza l’ausilio di iTunes. Gli stessi autori hanno deciso di rilasciare una nuova versione più completa.

schermata-2016-11-01-alle-09-13-27

Chi ha avuto modo di provare la prima versione di Waltr ha sicuramente apprezzato le funzionalità offerte. Gli iPhone 6, iPhone 6 Plus e iPad Air 2, insomma tutti i nuovi device di Apple (che montano il processore A8 e A8X) sono capaci di riprodurre i video in 4K. La scoperta è stata fatta dai creatori dell’app per Mac WALTR, che ci permette di trasferire file video su iPhone senza passare per iTunes e per i suoi limiti di formato. Bene, i nuovi iPhone e iPad non solo possono registrare in 4K come abbiamo avuto modo di vedere, se accompagnati da una specifica app (certo, non alla stessa qualità di una fotocamera professionale dedicata a questo formato, ma con risultati comunque soddisfacenti), ma ora possono anche riprodurre nativamente i file a questa risoluzione. Non solo video, ma anche audio ed il tutto senza l’ausilio di iTunes: MP3, MP4, AVI, CUE, WMA, M4R, AAC, M4V, M4A, FLAC, OGG, AIFF, APE e ALAC.

Potete scaricare la versione trial direttamente dal sito degli autori. Se siete già in possesso della prima versione, potete scaricare la nuova Waltr 2 al 50% di sconto. Waltr 2 mostra una nuovissima icona e tante funzioni in più: i formati video ed audio sopra citati possono essere trasferiti in modo più immediato, l’app offre un supporto più completo, perfettamente compatibile anche con le suonerie M4R e gli audiobook M4B, PDF, ePub, ecc.. Non mancano neanche il pieno supporto alla tecnologia ACR.

Per saperne di più potete visitare il sito softorino.com.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Multimedia