Synology presenta il nuovo NAS DS1813+

Synology ha annunciato DiskStation DS1813+, un server NAS 8-bay che offre alle piccole e medie imprese performance superiori e soluzioni omnicomprensive, insieme a una notevole resistenza.

image

Grazie alle quattro porte LAN Gigabit completamente configurabili, la memoria espandibile fino a 18 hard disk e una progettazione dell’hardware a prova di errore, DS1813+ non solo offre performance straordinarie nel trasferimento dei file, ma mette anche a disposizione degli utenti un’ampia flessibilità in caso di interruzione improvvisa dell’hardware”, ha spiegato Wayne An, product manager di Synology Inc.

DS1813+ è costruito per essere veloce. La funzione di aggregazione consente a DS1813+ di raggiungere una velocità di lettura superiore a 350 MB/sec e di scrittura superiore ai 200 MB/sec, con configurazione RAID 5 in Windows. Con un dual core CPU di 2.13 GHz e una RAM di 2GB DDR3, espandibile fino a 4GB, DS1813+ è ideale per operazioni multitasking, crittografie di dati, transcodifiche di video e virtualizzazioni ambientali.

DS1813+ è un server NAS ideato per gli utenti di business medi e piccoli. Grazie al supporto completo iSCSI, DS1813+ può essere facilmente integrato con le principali soluzioni di virtualizzazione, inclusi VMware vSphere 5 con supporto VAAI, Citrix XenServer e Microsoft Windows Server 2012 con Hyper-V. Le molteplici applicazioni di business ricche di funzionalità, come i server VPN, mail, web e di condivisione delle stampanti, contribuiscono a potenziare ulteriormente l’efficienza di DS1813+.

L’accessibilità continua rappresenta un obiettivo per qualsiasi business. DS1813+ è costruito per essere affidabile e presenta quindi hot drive interscambiabili, un sistema ridondante di ventole e di porte LAN. Con Synology High Availability (SHA), DS1813+ assicura una transizione sicura tra gruppi di server, nel caso in cui l’interruzione di un server riduca l’impatto del downtime.

DS1813+ funziona su DiskStation Manager (DSM), l’unico sistema NAS insignito dei “Best Choice Award” e “Media’s Choice Award” al Computex 2013, grazie alle molteplici e ricche funzionalità volte ad aumentare la produttività degli utenti, semplificandone allo stesso tempo i compiti, il tutto su un’interfaccia ottimizzata per il multitasking.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria