Hero Academy: un RPG a turni già noto su iOS arriva anche su Mac

Hero Academy è un titolo che ha già fatto parlare di sé su iOS. Ricorderete, infatti, che prima ancora della release di gioco nutrivamo tante speranze in questa produzione, per via del team di sviluppo che lavora al progetto.  Si tratta di persone che hanno lavorato al franchise di Age of Empire e di Halo Wars. Robot Entertainment propone adesso questo titolo freemium con meccaniche di RPG con battaglie a turni anche su MAC.

mzl.iqfjrdqi.800x500-75

 

VEDI SU APP STORE

L’azione di gioco testa a testa si svolge su una scacchiera, all’interno della quale decideremo di controllare una delle cinque differenti classi proposte nel titolo, tra le quali combattenti, supporto, super unità e altre ancora. Ogni turno permetterà al giocatore di compiere cinque mosse. Dopo di ciò, la palla passerà all’avversario. Ovviamente questo vuol dire che potremo sfidare i nostri amici sparsi per il globo, in intense battaglie online. Il titolo è supportato anche da un sistema di chat, così da poter scambiare quattro chiacchiere con il vostro avversario.

mzl.dhdpjwvs.800x500-75

Questa versione per MAC permette anche di invitare alla battaglia i vostri followers di Twitter e di ricevere delle vere e proprie notifiche quando è il nostro turno. Il titolo, come già anticipato è disponibile gratuitamente su Mac App Store. Lo trovate direttamente a questo indirizzo.

mzl.mbgdklfn.800x500-75

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi