Fine settimana con Art Text, per creare titoli e slogan D.O.C.!

Titoli, banner, pulsanti, icone… tutti a rapporto con Art Text, applicazione tra i “must-have” di ogni utente della Mela.

04-05-2013 08-22-19

Gli ingredienti ci sono tutti per cucinare un’applicazione spesso riportata sulle nostre pagine ed altrettanto omaggiata: software-house devota al mondo forgiato da Jobs, portfolio di applicazioni tripla A, aggiornamenti frequenti, qualità e dedizione nello sviluppo di ogni singolo prodotto e soprattutto l’attenzione non comune verso la community.

Belight Software con Art Text ha materializzato i desideri dei grafici “improvvisati” o dei professionisti del settore, sposando la semplicità con la resa (elevata) finale il tutto con l’ampia personalizzazione garantita. E’ difficile trovare software analoghi per rapporto prezzo/qualità anzi non guardando al mercato prosumer e senza rivolgersi a (costosi) plug-in dedicati, praticamente non ci sono soluzioni paragonabili per cui, con la consapevolezza che prima o poi potrà tornarci utile… perché non approfittare della promozione e farlo nostro, al 40% di sconto?

04-05-2013 08-33-31

Dopo averne sottolineato i pregi, riportiamo rapidamente alcune fra le caratteristiche più interessanti in modo tale, se non altro, da stuzzicare la curiosità per un tour, purtroppo rigorosamente in inglese, con la versione dimostrativa online: con la versione attualmente in linea, la 2.4.4, salgono a 250 i materiali editabili mentre forme/oggetti vettoriali svettano oltre le 600. Si tratta di elementi royalty free per cui possiamo, vettoriali, sottolineiamo, quindi adattabili alle risoluzioni più disparate.

I formati supportati per l’esportazione sono i tradizionali e (PNG, JPEG, GIF, …) e con l’ultimo aggiornamento l’applicazione può sfruttare i display Retina e le feature esclusive di Mountain Lion (Gatekeeper in primis).

Il programma fino a lunedì è in vendita per 11.95 dollari (meno di 10 euro) ma da questa stessa pagina, oltre al carrello per l’acquisto, è scaricabile una versione dimostrativa, pienamente funzionante.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Grafica