Un caffè con Tim Cook? Per “soli” 175.000$ si può

Sarà possibile vedere il CEO di Apple per un caffè pagando almeno 175.000$ in occasione di una nuova iniziativa di beneficenza.

timcookcharity

Il CEO di Apple si sarebbe offerto per partecipare ad una nuova iniziativa di beneficenza sul sito Charitybuzz, con la speranza di riuscire a raccogliere 50.000$ – nonostante la cifra sia già stata ampiamente superata – per il centro RFK per la Giustizia ed i Diritti Umani. Per tale scopo avrebbe offerto al vincitore dell’asta la possibilità di vederlo per un caffè presso il quartier generale dell’azienda californiana di Cupertino, in California.

Secondo quanto riportato nella pagina ufficiale dell’asta le offerte avrebbero raggiunto l’impressionante cifra di 175.000$ in poche ore, superando di gran lunga le aspettative che, come già accennato, parlavano di 50.000$. Come già accennato la vincita dell’asta permetterà a due persone di sedersi con il CEO della compagnia californiana per circa un’ora, sorseggiando un caffè nel quartier generale dell’azienda. L’asta tuttavia non copre costi di viaggio o di soggiorno e chiunque si trovi a vincere verrà sottoposto a dei controlli di sicurezza per evitare eventuali problemi.

Si tratta certamente di un’iniziativa interessante e non dubitiamo che nelle prossime ore l’offerta salga ancora di più. Dopotutto stiamo parlando di Tim Cook, CEO di una delle aziende tecnologiche più famose del mondo.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News