Apple ci stupirà con i prossimi prodotti, parola di Wozniak

I prossimi dispositivi iOS e Mac potrebbero essere “sorprendenti e scioccanti” a detta di Steve Wozniak, ex co-fondatore di Apple.

PICEDITOR-SMH

Secondo TechCrunch, durante una conferenza sul mondo della tecnologia, tenutasi in Lituania, Wozniak avrebbe dichiarato di essere altamente convinto che i prossimi prodotti Apple saranno “sorprendenti e scioccanti per tutti noi”.

Wozniak ha parlato del recente calo delle azioni Apple; dopo aver raggiunto e superato i 700 dollari lo scorso settembre, le azioni Apple sono calate più del 40% negli ultimi mesi. Secondo Wozniak, il valore delle azioni è basso ma non preoccupante. L’ex co-fondatore di Apple ha ricordato i tempi in cui le azioni dell’azienda salivano e scendevano in maniera vertiginosa in soli pochi mesi. Ad ogni modo, Woz non nasconde un certo dispiacere nel vedere le azioni di Apple in calo nonostante gli enormi capitali di cui l’azienda di Cupertino dispone. Quindi, conclude Wozniak, probabilmente questo calo non era previsto nemmeno all’interno di Apple.

Wozniak si dice inoltre convinto che Apple sia sufficientemente preparata per affrontare i prossimi mesi sul mercato e che sia attualmente al lavoro su nuovi prodotti “sorprendenti e scioccanti”, anche se lui non è proprio a conoscenza di quali prodotti verranno lanciati dall’azienda nel prossimo futuro.

Le previsioni di una persona così vicina ad Apple vorranno dire qualcosa? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Editoriali