Allena la mente con il gioco del Dr. Kawashima

Su Mac App Store è disponibile il gioco Allena la mente con il Dr. Kawachima, un titolo molto interessante che offre decine di giochi di logica, cultura e tanto altro.

mzl.cszfdjkn.800x500-75

VEDI SU APP STORE

“Allena la mente” con il Dr. Kawashima ti aiuterà a mantenere in forma il tuo cervello: esegui i “Test quotidiani” e misura la tua “Abilità cerebrale”, in quanto, allenandoti regolarmente, noterai senz’altro dei progressi nella tua Abilità cerebrale. Il Dr. Kawashima ti guiderà nel gioco e ti proporrà 30 ottimi esercizi cerebrali. Il celebre professore ti accompagnerà offrendoti informazioni e consigli e spiegandoti quali aree del cervello si attivano durante l’allenamento.

Il Dr. Kawashima e il suo assistente Robo ti illustreranno ogni aspetto del gioco e saranno sempre al tuo fianco per spiegarti gli esercizi e il relativo principio scientifico. Inoltre, ti motiveranno a proseguire l’allenamento e si prenderanno cura della tua capacità mentale.

mzl.agarhotp.800x500-75

Il dottor Thomas Knoll, neurologo di Monaco, in Germania, dichiara: “Molti dei miei pazienti lamentano piccole dimenticanze nella vita di tutti i giorni. Io consiglio, oltre a una vita equilibrata fra lavoro, momenti di relax, attività sportiva e attività sociale, anche un programma per l’allenamento cerebrale, come “Allena la mente” con il Dr. Kawashima. Mi piace molto “Allena la mente” con il Dr. Kawashima, perché contiene 30 diversi esercizi, ottimi per la stimolazione del cervello. Uniti alle scrupolose statistiche e alle varie funzionalità, motiva i miei pazienti a stimolare costantemente l’abilità del loro cervello”.

Oltre all’allenamento individuale, puoi divertirti con familiari e amici sul tuo computer in modalità A turni, in cui i giocatori si alternano, godendo dell’aspetto sociale del gioco.

Caratteristiche:

  • Prodotto di alta qualità per l’allenamento cerebrale su PC con un approccio scientifico
  • 30 esercizi per stimolare la mente, elaborati in collaborazione con l’Industry University Research Project del Dr. Kawashima
  • Informazioni scientifiche dettagliate per ogni esercizio
  • Adattamento dinamico del livello di difficoltà per ogni esercizio
  • Guida facilmente accessibile
  • Statistiche complete e dettagliate
  • Gestione del profilo per consentire a più utenti di giocare sullo stesso computer
  • Modalità A turni, una modalità Multiplayer su uno stesso computer
  • Interfaccia immediata e intuitiva che garantisce divertimento per giovani e meno giovani

Il gioco è disponibile su Mac App Store al prezzo di 9,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)