“Eymerich Inquisitore: la Peste” disponibile anche su Mac App Store

Dopo il successo della versione Mac e PC, “Eymerich Inquisitore: la Peste” è disponibile anche Mac App Store. La Peste è il primo capitolo di una saga tenebrosa ambientata nel medioevo al tempo della Santa Inquisizione, sviluppata da Ivan Venturi. Dieci ore di indagini in un mondo ambiguo che nasconde uno scrigno di segreti in attesa di essere rivelati.

mzl.mknpukyy.800x500-75

VEDI SU APP STORE

La Peste è anche la prima avventura grafica che offre la possibilità di giocare con testo e doppiaggio in latino. Ecco perché è diventato uno strumento didattico per chi studia la lingua di Cicerone, con tanto di licenza gratuita per gli insegnanti di latino! Inoltre La Peste è giocabile anche dai non vedenti in uno speciale formato audiogame e dispone di un ausilio per la dislessia.

Anno Domini 1364. Eymerich è chiamato Carcassonne dal vertice dell’Inquisizione, per indagare su una vicenda oscura, oltre l’eresia, rivelatrice di un nuovo volto del Maligno. Ardue le prove che dovrà affrontare. Dolorose le scelte che dovrà prendere. Terribili le creature con cui si scontrerà. Ma la sua determinazione bruciante supererà la Peste e il peggiore degli incubi. Il villaggio maledetto di Calcares lo aspetta.

mzl.yjzamrwl.800x500-75

Il gioco offre una grafica molto curata e due modalità, Avventura (per i giocatori più esperti) e Interactive Novel (per i casual gamers). “Eymerich Inquisitore: la Peste” è interamente doppiato in italiano e latino, offre dalle 7 alle 10 ore di gioco e integra oltre 20 enigmi da risolvere, con 30 ambientazioni diverse.

Disponibile su Mac App Store al prezzo di 14,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)